Un Campus per la Vita

Sitting Volley – Un Campus per la Vita

Domenica 27 ottobre a Padova

si terrà un Campus di Sitting Volley che durerà tutta la giornata.

Presso il Palazzetto dello Sport di via Venzone sarà presente un gruppo di una ventina di atleti con l’obiettivo di promuovere il Sitting Volley nel padovano.

scarica la locandina con il programma della giornata

 

Resoconto della manifestazione

Hanno partecipato 18 atleti di cui 9 provenienti dalla nuova squadra di sitting volley dell’A.S.D. Alta Resa di Pordenone ed altri da altre città del nord in particolare Reggio Emilia, Ravenna, Modena e Bergamo.

Presenti anche 2 atleti della nazionale italiana di sitting volley, Simone Drigo di Pordenone e il capitano Paolo Gamba di Bergamo.

L’evento ha avuto come obiettivo quello di portare il sitting volley nel territorio del padovano come primo evento promozionale, cui poi ne faranno probabilmente seguito altri nei mesi a venire; l’evento è stato strutturato con una seduta di allenamento e amichevole al mattino ed una al pomeriggio ed ha avuto grande successo tra i partecipanti dove, atleti che hanno appena iniziato a praticare questo sport, si sono potuti misurare con atleti più esperti e qualificati

Oltre agli atleti in campo, è stata fondamentale la partecipazione e la collaborazione:

  • della presidente del Centro Civitas Vitae Silvana Santi, che ha a fine evento ha mostrato grande entusiasmo e soddisfazione per la riuscita dell’evento
  • dei Sig.ri Carlo Calgaro e Lorenzo Bovo per la parte organizzativa e gestionale dell’evento

 

Un Campus per la Vita ultima modifica: 2019-10-20T12:45:55+02:00 da aleEVS

Leave a Comment