STREPITOSO 8° posto dell’EuroVolleySchool al prestigioso Memorial Gianni e Doriana Campesan

Grande risultato quello conseguito dalle giovani atlete di Lorenzo Sparello e del Presidente Renato Brusadin, condotte in panchina da Riccardo Cristofoletti.

Le ragazze dell’under 16 conquistano uno straordinario ottavo posto dietro ai “mostri sacri” del volley giovanile quali l’Imoco detentore e nuovo vincitore del trofeo, Volleyrò (rispettivamente vice-campioni e Campioni d’Italia in carica), Anderlini, Consorzio Vero Volley, Fusion Volley, Volley Friends (società satellite dell’Imoco) e Torri.

Sei partite cariche di intensità ed emozioni che hanno visto l’esordio di due giovanissime under 12 ed under 13; sei partite con Volley Academy Piacenza e Torri di Vicenza nel girone di qualificazione con una vittoria ed una sconfitta che hanno piazzato l’EuroVolleySchool al secondo posto del girone permettendo di lottare per i piazzamento dal primo all’ottavo posto.

A seguire per concludere la giornata di sabato, la vittoria con L’Arena Volley di Verona,

Domenica gara sulla carta proibitiva con il Volleyrò che con la sconfitta ha portato la squadra triestina a lottare per il piazzamento dal quinto all’ottavo posto, a seguire la gara con sconfitta con il Vero Volley di Monza, infine nuovamente con il Torri di Vicenza che con l’ultima sconfitta ha determinato il piazzamento all’ottavo posto.

Tirando le somme dopo questo intenso e prolifico fine settimana, il nostro staff ha ora ampio materiale da analizzare per preparare meglio ed in modo specifico il lavoro dei prossimi mesi sia per preparare la partecipazione ad un altro prestigioso torneo, Il Cornacchia di Pordenone, sia le prossime sfide nel campionato dell’under 16 e di serie C.

Rimanete sintonizzati.

 

 

Tutti i risultati delle gare sul seguente sito:

http://trofeotermeabanomontegrotto.fipavpd.net/gare.asp

Sulla pagina Facebook del Torneo ci presentano:

https://www.facebook.com/share/p/sjcY3sHb7LeJf5Vs/

 

 

 

Il nostro Direttore Tecnico Lorenzo Sparello a tra le persone che nel corso del suo periodo di attività prima come atleta, poi come allenatore, ha conosciuto Gianni Campesan allora Presidente del Comitato provinciale FIPAV di Padova.

Lascia un commento